Posso affermare che le trasmissioni sono iniziate ufficialmente, o quasi, da qualche giorno infatti ho iniziato le ultime prove definitive di trasmissione per la mia radio in streaming, radio Primanotte, il tentativo è di trasmettere 7/24, ovviamente salvo problemi tecnici che sono sempre in agguato.

Al momento una playlist di circa 700 pezzi mi permette di garantire un ascolto piuttosto ampio, sono partito con un progetto per la migliore musica dance anni 80 e 90 ma piano piano ho aggiunto anche cose più attuali. Spero di riuscire ad avere ascoltatori che sappiano aprezzare lo sforzo sia materiale sia economico che ho dovuto e che devo sostenere per tenere in piedi questa mia piccola soddisfazione, chi sa che da qui a poco non mi possa io stesso improvvisare come Dj… Ammetto che non mi dispiacerebbe affatto.

Per ascoltare la radio potete tranquillamente utilizzare il browser internet che già utilizzate per navigare queste ed altre pagine web, in alternativa io consiglio l’utilizzo di un software esterno, Winamp, Windows Media Player o in alterntiva anche iTunes, trovate il link direttamente da questo blog in alto a destra.

Che altro aggiungere, buon ascolto sperando di riuscire a strapparvi un sorriso con un pezzo familiare o che evochi in voi un bel ricordo…