Seleziona una pagina
ozr team corseBasta con l’informatica, ho deciso di cambiare radicalmente genere! Come non ci credete ?! Si infatti avete ragione, ho fondato si un team di corse ma è un team di corse per gare online su TrackManiaNations. Per chi non conoscesse questo famossissimo gioco, oltre a rimandarvi al sito ufficiale dove potete scaricarlo gratuitamente ecco una brve descrizione si questo capolavoro del “gaming” creato dalla francese Nadeo.

TMN è un gioco il cui schema è davvero semplice, una macchina, una pista e correre, in realtà la magia che questi “pochi” elementi riescono a creare è davvero notevole. Potrete cimentarvi in folli corse vincere o perdere sul filo dei centesimi e migliorare progressivamente su più di 90.000 piste create dagli utenti, alcuni milioni, iscritti al gico con un loro account. Il gioco scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale e anche da www.ozoneracers.com, include un editor di piste molto versatile e semplice da usare, con il quale potrete creare e condividire con altri player le vostre piste.

Non perdete tempo scaricatelo subito, e ovviamente, se vi venisse in mente di entrare in un team non esitate ad andare su ozoneracers.com.

Powered by ScribeFire.