Seleziona una pagina

Arriva un nuovo corto dedicato al mondo di Overwatch, dove viene mostrato ufficilmanete il nuovo personaggio facente parte dell’universo OW, ovvweo Sombra, personaggio femminile, una sorta di spia hacker, doppiogiochista a fin di bene ? Lo si scoprirà solo con il tempo, addentrandosi nel mondo di OW.
Di seguito l’ultimo video rilasciato da poco:

Owerwatch è un gioco multigiocatore online FPS competitivo, che prevede un gran numero di personaggi utilizzabili in gaming, ogni personaggio però ha caratteristiche differenti e peculiarità specifiche, personaggi più adatti alla difesa, altri più portati all’attacco, cecchini, medici e via dicendo, la distribuzione di queste caratteristiche individuali, sapientemente dosata da Blizzard, da vita ad un gioco cooperativo molto bilanciato e divertente.

In rete troverete numerosissimi siti dedicati a questo gioco, ovviamente cercherò, come appassionato giocatore, da oggi in avanti, di seguire un po’ le notizie che gravitano attorno ad esso, e magari di scrivere in futuro qualcosa di interessante o di utili, ma sopratutto dare vita a qualche tributo in termini di media, wallpaper e/o immagini ad esso dedicate, tempo permettendo.

Di seguito qualche link utile per il mondo OW:
Overwatch Italia

Overwatch Battle.Net sito ufficiale