Seleziona una pagina

Il 2014 potrebbe essere l’anno più eccitante dal punto di vista del rilascio di nuovi prodotti Apple, tuttavia i dubbi sulle date di presentazione e commercializzazione inerenti alcuni dispositivi restano ancora irrisolti. Secondo un nuovo report di provenienza taiwanese, iPhone 6 da 5.5 pollici deve ancora entrare in fase di assemblaggio, ipotizzando l’inizio della produzione di massa a settembre come conseguenza di alcuni ritardi nello sviluppo.

Le speculazioni precedenti insieme alle numerose perdite di componenti riguardanti la versione da 4.7 pollici, portano a credere che un arrivo sul mercato in ritardo del modello da 5.5 pollici, soprannominato “Air”, sia un’operazione piuttosto plausibile.

Lo stesso report taiwanese afferma che la produzione dei nuovi iPad dovrebbe cominciare a settembre. Pochi i dettagli sui nuovi tablet Apple, tranne la quasi assodata presenta del modulo Touch ID. Dunque ancora molte incognite sull’arrivo dei futuri dispositivi Apple, seguiremo come sempre la vicenda aggiornandovi con nuove notizie a riguardo.