Arriva un nuovo corto dedicato al mondo di Overwatch, dove viene mostrato ufficilmanete il nuovo personaggio facente parte dell’universo OW, ovvweo Sombra, personaggio femminile, una sorta di spia hacker, doppiogiochista a fin di bene ? Lo si scoprirà solo con il tempo, addentrandosi nel mondo di OW.
Di seguito l’ultimo video rilasciato da poco:

Owerwatch è un gioco multigiocatore online FPS competitivo, che prevede un gran numero di personaggi utilizzabili in gaming, ogni personaggio però ha caratteristiche differenti e peculiarità specifiche, personaggi più adatti alla difesa, altri più portati all’attacco, cecchini, medici e via dicendo, la distribuzione di queste caratteristiche individuali, sapientemente dosata da Blizzard, da vita ad un gioco cooperativo molto bilanciato e divertente.

In rete troverete numerosissimi siti dedicati a questo gioco, ovviamente cercherò, come appassionato giocatore, da oggi in avanti, di seguire un po’ le notizie che gravitano attorno ad esso, e magari di scrivere in futuro qualcosa di interessante o di utili, ma sopratutto dare vita a qualche tributo in termini di media, wallpaper e/o immagini ad esso dedicate, tempo permettendo.

Di seguito qualche link utile per il mondo OW:
Overwatch Italia

Overwatch Battle.Net sito ufficiale