Seleziona una pagina

Per chi ha navigato un pochino nelle pagine di questo blog è già nota la mia passione per una serie di giocattoli, meglio definibili come action figure, degli anni ottanta, prodotti dalla Mattler, ovvero la serie Masters Of The Universe, da cui la sintesi MOTU.
Detto quanto, non mi dilungherò oltre modo parlandovi della serie animata e dei giocattoli, ma voglio segnalare un videogame da poco rilasciato per iOS, (iPhone eiPad), dedicato ai MOTU con tutti i personaggi ad esso annessi.
Per gli appassionati della serie, e per i nostagici, potrebbe essere interessante giocarci, si tratta di un platform in stile classico, dove nei panni di He-Man l’eroe di Eternia non che l’uomo più forte dell’universo, dovremo affrontare le orde malvagie di Skeletor e di Hordak, attraverso livelli e nemici ben caratterizzati e variamente realizzati.
Sviluppato da Chilligo, al momento è disponibile soltanto la versione per iOS, ma a breve, un mese circa, dovrebbe arrivare la versione Android, già annunciata. Il gioco è in vendita nello store Apple, al momento in cui scrivo a € 0,79, non voglio fare pubblicità, ma solo dare un dritta, li ale tutti, e li vale ancora di più se siete appassionati dei MOTU.

A questo indirizzo potrete acquistare il gioco.